James Bond: George Lazenby accusato di misoginia e omofobia, le scuse dell'attore
Il tour australiano organizzato per celebrare i film di James Bond alla presenza di George Lazenby non ha sortito il successo sperato.
Il tour australiano organizzato per celebrare i film di 007, The Music of James Bond, alla presenza di George Lazenby, non ha sortito il successo sperato.
"A un certo punto ha menzionato un giocatore di cricket australiano spiegando che stava addosso a suo figlia, ha detto che l'ha trascinata fuori dal pub e l'ha buttata in auto, è stato un racconto orribile" ha commentato uno spettatore.
Un altro spettatore, come riportato da BBC, ha descritto l'evento definendolo un ammasso di "conquiste sessuali, dettagli intimi della sua diarrea e misoginia". Ha poi aggiunto:
È stato solamente quando un membro del pubblico ha urlato "Mi scusi, tutto questo è offensivo" che la tensione è aumentata e George è stato allontanato dal palco.
C'è, comunque, chi non è d'accordo con questi resoconti:
Stanno esagerando tutti. Non ha rapito nessuno, non ha stuprato nessuno. La gente sta diventando fin troppo sensibile. Lo spettacolo è stato di grande intrattenimento, ma a un certo punto hanno cominciato a urlare e a fischiare.
Concertworks ha preso immediatamente le distanze dall'attore, annunciando la sua rimozione dal tour. Lazenby , da parte sua, ha pubblicato le sue scuse su Twitter:
Sono dispiaciuto e rattristato per aver scoperto che i miei racconti a Perth sabato potrebbero aver offeso alcune persone. Non è mai stata mia intenzione ferire qualcuno o dire qualcosa di omofobo, perciò sono sinceramente dispiaciuto se le mie storie che ho condiviso tante volte sono state prese in questa maniera.
Il mio desiderio è soltanto raccontare, condividere e magari intrattenere le persone. Io stesso ho amici intimi che sono gay e non vorrei mai offendere nessuno. Essendo stato circondato da donne per tutta la vita, ho sempre ammirato e rispettato le donne e i loro desideri.
So che i miei traguardi più grandi nella vita sono i mie figli: quando si è sposata mia figlia Melanie di recente ero così orgoglioso. Così come lo sono degli altri miei figli, Jennifer, che mi ha reso bisnonno. Anche i miei figli più giovani se la cavano alla grande: George jr. e i miei gemelli Samuel e Kaitlin.
Arrivato a 80 anni, la famiglia e gli amici sono la cosa più importante per me.+
Con affetto,
George
some stories and hopefully entertain some people. I personally have friends within my close circle who are gay and I would never wish to offend anyone. Having been surrounded by strong women all my life, I have always admired and respected women and their wishes.
— George Lazenby (@lazenbyofficial) September 12, 2022
I figure my...