James Bond è davvero in Star Wars - il Risveglio della Forza: svelato il ruolo di Daniel Craig!
I rumour erano veri: Daniel Craig, star della saga di James Bond, ha davvero un ruolo in Star Wars - il Risveglio della Forza. Ecco chi è!
Ma ora, con il film finalmente nelle sale, Entertainment Weekly svela la verità.
Daniel Craig è davvero nel cast, il suo volto non si vede mai ma... la sua voce si sente. L'attore ha infatti interpretato uno Stormtrooper che interagisce con Rey quando la ragazza è legata nell'astronave del Primo Ordine. Rey cerca di convincerlo a slegarla, e per tutta risposta lo Stormtrooper esclama: "ti legherò più stretta, feccia che vende rottami". In originale, la voce è quella di Craig.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.