James Bond: Daniel Craig non avrebbe ancora preso una decisione sul futuro
BBC News smentisce i rumour di ieri e rivela che Daniel Craig non avrebbe ancora preso alcuna decisione sul suo futuro come James Bond
Condividi
Dopo i rumour pubblicati ieri dal Daily Mail, oggi è la BBC a parlare del futuro di Daniel Craig e della saga di James Bond.
Qualche mese fa la MGM, che controlla i diritti del franchise, aveva confermato agli investitori che la serie continua a seguire un ciclo di tre-quattro anni, il che significa che il prossimo film della saga (il venticinquesimo) non uscirà prima della fine del 2018, e che le riprese non inizieranno prima del 2017 avanzato.
Fonte: BBC News
Continua a leggere su BadTaste
Ieri il tabloid sosteneva che l'attore avrebbe rifiutato una offerta di quasi cento milioni di dollari per tornare a interpretare 007 nel 25esimo e 26esimo film. Oggi il sito della BBC smentisce tali notizie, spiegando che Craig non ha ancora deciso se vuole o non vuole fare un altro film di James Bond:
Fonti autorevoli e diverse da quelle citate hanno confermato in maniera indipendente a BBC News che Craig non ha ancora preso alcuna decisione sul suo futuro come 007. Nessuna decisione verrà presa a riguardo per diverso tempo.
Vi terremo aggiornati!