James Bond: Charlie Hunnam sarebbe onorato di diventare il nuovo volto della saga dopo Daniel Craig
People Magazine ha chiesto a Charlie Hunnam se gradirebbe interpretare James Bond dopo Daniel Craig e la risposa ovviamente è...
Ad aprile del prossimo anno, dopo essere stato rinviato dapprima a novembre del 2020 e poi direttamente ad aprile del 2021 a causa della pandemia di nuovo Coronavirus, potremo ritrovare in azione il James Bond di Daniel Craig in No time to die, la pellicola diretta da Cary Fukunaga.
LEGGI ANCHE: Charlie Hunnam torna a parlare del flop di King Arthur e incolpa un componente del cast
Quanto alle voci che da tempo lo collegano all'iconico ruolo spiega che si tratta di "chiacchiere che vanno avanti da tempo" aggiungendo:Accetterei al 100%. In quanto inglese, sarei incredibilmente lusingato e onorato dall'essere preso in considerazione per la parte di James Bond. Ma ho come il sospetto che non devo aspettare quella telefonata in particolare perché credo che ci siano molte persone davanti a me su quella lista.
Sono discorsi molto lusinghieri che però sono solo dei fan. Da un punto di vista professionale, nessuno che lavora nel settore ha mai tirato fuori l'argomento con me. Ma se la gente vuole parlare della possibilità che io possa interpretare James Bond, vi prego, potete anche continuare! Magari queste cose nascono proprio così. Le chiacchiere online dei fan arrivano all'orecchio di chi di dovere che magari comincia a pensare concretamente alla questione
No Time to Die sarà al cinema il 2 aprile 2021.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!