James Bond: all'asta la Walther PPK utilizzata da Sean Connery in Licenza di uccidere

A dicembre verrà messa all'asta l'conica pistola di James Bond utilizzata da Sean Connery in Licenza di uccidere (Dr. No)

Condividi

Molti oggetti sono rimasti nell'iconografia di James Bond. Inutile nominare la nota Aston Martin.

E tra i vari oggetti legati a 007 c'è anche la pistola semiautomatica Walther PPK utilizzata da Sean Connery in Agente 007 - Licenza di uccidere (DrNo). Ebbene questo iconico oggetto andrà all'asta nella sezione "Icons & Idols Trilogy: Hollywood" che sarà ospitata dalla Julien's Auctions il prossimo 3 dicembre a Beverly Hills.

In un comunicato la casa d'aste ha dichiarato: "Nel debutto cinematografico del personaggio di James Bond, Connery utilizza quest'arma da eroe per tutto il film, fatto che ha contribuito nel definire il personaggio descritto in libri, film e in altri media negli ultimi 6 decenni"

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Agente 007 - Licenza di uccidere:

James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L'indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CNN

Continua a leggere su BadTaste