James Bond: ci sono "diverse direzioni" per il nuovo attore, secondo Jennifer Salke. La lunga attesa? "Il pubblico sarà paziente"

Jennifer Salke degli Amazon MGM Studios informa che stanno valutando alcuni attori per il ruolo di James Bond, ma che ci vorrà ancora tempo

Condividi

L'ultimo film di 007 è arrivato nelle sale nel 2021, segnando l'uscita di scena del James Bond di Daniel Craig. Ora sono anni che si aspetta un nuovo volto e molti nomi sono stati fatti, da Henry Cavill ad Aaron Taylor-Johnson, ma ancora non c'è nulla di definitivo e certo.

In un'intervista conThe Guardian, Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios, ha parlato dello stato attuale del franchise:

Ci sono molte idee [su potenziali attori] che sono emerse e che ho trovato interessanti. Penso che ci siano molte direzioni diverse che possiamo prendere. Abbiamo un buon rapporto con la Eon, Barbara e Michael. Non intendiamo interrompere il modo in cui quei meravigliosi film vengono realizzati. Per quanto ci riguarda, seguiamo la loro guida.

E in merito al fatto che sono passati tre anni dall'uscita dell'ultimo film ha aggiunto:

Il pubblico globale sarà paziente. Non vogliamo che passi troppo tempo tra un film e l'altro, ma al momento non siamo preoccupati.

Fino ad ora non c'era mai stata un'attesa così lunga tra un film di Bond e un altro. Il record è stato di quattro anni tra l'ultima pellicola con Pierce Brosnan nel 2002 e Casino Royale con Daniel Craig nel 2006.

Fonte / The Guardian
Continua a leggere su BadTaste