James Bond: Aaron Taylor-Johnson è uno dei frontrunner per la parte di 007?
Secondo un report del The Sun da prendere con le proverbiali pinze, Aaron Taylor-Johnson è uno dei frontrunner per il nuovo James Bond...
Aaron Taylor-Johnson potrebbe - il condizionale è quantomai obbligatorio - essere il (o uno dei) frontrunner per ereditare il testimone di James Bond da parte di Daniel Craig.
LEGGI - James Bond: la star di Outlander Sam Heughan racconta il fallimento dell’audizione per Casino Royale
L'attore avrebbe effettuato lo screentest nel mese di settembre e sarebbe stato talmente convincente da finire in mezzo ai frontrunner per la parte.
Al netto dell'attendibilità o meno della cosa, vale la pena notare che Aaron Taylor-Johnson è nato il 13 giugno del 1990 e ha trentadue anni. Un'età che potrebbe essere adeguata per essere preso in considerazione come nuovo James Bond.
Il co-produttore di 007, Michael G. Wilson, ha avuto modo di motivare, qualche settimana fa, perché l’attore che interpreta la famosissima e iconica spia non deve essere troppo giovane:
In passato abbiamo provato a considerare persone più giovani. Ma cercare di immaginarlo così non funziona. Ricordate che Bond è già un veterano. Ha una certa esperienza. È una persona che ha affrontato le guerre, per così dire. Probabilmente ha fatto parte del SAS [Special Air Service, corpo speciale dell’esercito britannico] o a qualcosa del genere. Non è un ragazzino uscito dalle scuole superiori che puoi portare qui e far iniziare. Ecco perché funziona per un trentenne.
Ovviamente, ora come ora, ricordiamo che quanto riportato dal The Sun è del tutto provi di conferma.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: The Sun