James Bond 25: Rami Malek è la scelta principale per la parte del villain!
Rami Malek e Billy Magnussen sono in trattative per entrare nel cast di James Bond 25
Variety oggi pubblica un report con alcuni aggiornamenti, spiegando che i produttori non hanno ancora le idee chiare su chi saranno le due attrici che interpreteranno i ruoli femminili (una sarà un nuovo agente dell'MI6 e l'altra sarà una sorta di 'complice' simile al personaggio di Olga Kurylenko in Quantum of Solace): non ci sono ancora nomi in lista per queste parti. Billy Magnussen, invece, sarebbe la scelta principale per interpretare un agente della CIA simile a quello interpretato in passato da Jeffrey Wright. Il personaggio incrocerà la sua strada con quella di Bond, e apparentemente nel suo recente rimaneggiamento della sceneggiatura Fukunaga lo avrebbe "ringiovanito" apposta per farlo interpretare da lui (i due hanno collaborato in Maniac e Magnussen avrebbe dovuto far parte del biopic di Leonard Bernstein con Jake Gyllenhaal poi messo da parte).
Lo script rimaneggiato da Fukunaga è stato consegnato alla produzione a inizio anno, e a quanto pare non molto è stato ritoccato rispetto alla versione precedente.
A scrivere il film Neal Purvis e Robert Wade, con una recente revisione del regista Cary Joji Fukunaga e di Scott Z. Burns.
A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo.