James Bond 25: l'infortunio di Daniel Craig non influirà sulla lavorazione e sull'uscita del film
La lavorazione del 25° Bond va avanti senza rallentamenti, nonostante l'infortunio...
Dal Profilo Twitter Ufficiale del franchise arriva la notizia che l'attore dovrà operarsi alla caviglia e sostenere un paio di settimane di riabilitazione. Tutto questo non rallenterà né la produzione, che andrà comunque avanti in attesa del ritorno sul set della star, né tantomeno avrà conseguenze sulla release del lungometraggio che resta pianificata per l'aprile del 2020.
BOND 25 update: Daniel Craig will be undergoing minor ankle surgery resulting from an injury sustained during filming in Jamaica. Production will continue whilst Craig is rehabilitating for two weeks post-surgery. The film remains on track for the same release date in April 2020. pic.twitter.com/qJN0Sn4gEx
— James Bond (@007) May 22, 2019
Questa la sinossi ufficiale:
Bond non è più in servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace dura poco: il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più rischiosa del previsto, e Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso villain in possesso di un’arma altamente distruttiva.
Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.