James Bond 25: ecco Daniel Craig pronto a tornare sul set dopo l'incidente
James Bond è pronto a tornare sul set: ecco Daniel Craig mentre si allena dopo l'incidente occorso sul set il mese scorso
Nell'immagine vediamo Craig, ancora infortunato, mentre si allena duramente per tornare in azione - nonostante due settimane di stop per favorire la guarigione, il film non subirà ritardi.
#007 Daniel Craig hitting the gym hard @pinewoodstudios, prepping for shooting next week! #Bond25 📷 @GregWInsight pic.twitter.com/PrXZDnSX0O
— James Bond (@007) June 15, 2019
Questa la sinossi ufficiale:
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.Bond non è più in servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace dura poco: il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più rischiosa del previsto, e Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso villain in possesso di un’arma altamente distruttiva.
Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.
A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.CORRELATI A JAMES BOND:
Fonte: Twitter