James Bond 25: ecco Daniel Craig pronto a tornare sul set dopo l'incidente

James Bond è pronto a tornare sul set: ecco Daniel Craig mentre si allena dopo l'incidente occorso sul set il mese scorso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con una foto pubblicata sull'account ufficiale della saga di James Bond apprendiamo che Daniel Craig si sta rimettendo in forma per tornare sul set di Bond 25 dopo l'incidente durante le riprese in Giamaica che lo ha costretto a subire un'operazione alla caviglia a maggio.

Nell'immagine vediamo Craig, ancora infortunato, mentre si allena duramente per tornare in azione - nonostante due settimane di stop per favorire la guarigione, il film non subirà ritardi.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond non è più in servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace dura poco: il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più rischiosa del previsto, e Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso villain in possesso di un’arma altamente distruttiva.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

A distribuire la pellicola la MGM con Annapurna negli USA e la Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

CORRELATI A JAMES BOND:

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste