James Bond 25: Denis Villeneuve nella shortlist dei tre filmmaker in corsa per la regia del film!

Il regista del 25esimo James Bond sarà davvero scelto fra i tre presenti in questa shortlist?

Condividi

È Deadline a segnalare che i registi attualmente in corsa per assumere la regia del 25 film di James Bond ancora senza titolo sarebbero tre.

Secondo l'autorevole sito i nomi sarebbero quelli di Yann Demange, Denis Villeneuve e David Mackenzie. Demange ha già diretto il thriller '71 ed è attualmente impegnato nelle riprese di White Boy Rick con Matthew McConaughey, mentre Mackenzie è l'autore di Hell or High Water nominato in quattro categorie agli Oscar di quest'anno, fra cui Miglior Film. Denis Villeneuve non ha bisogno di presentazioni: il regista di Prisoners e Arrival sarà presto libero da impegni, una volta terminata la promozione stampa per Blade Runner 2049.

Nelle settimane scorse si è parlato con insistenza di un possibile interessamento da parte di acclamati registi quali Christopher Nolan o Edgar Wright, ma a questo punto Deadline ipotizza che il loro coinvolgimento potrebbe avvenire più avanti nel tempo, nel giorno in cui la saga verrà di nuovo sottoposta a reboot.

A seguire la nostra traduzione del testo con è stata svelata su facebook la data di uscita del nuovo spy-movie (che dovrebbe nuovamente essere interpretato da Daniel Craig):

“James Bond tornerà nei cinema l’8 novembre 2019, preceduto dalla tradizionale release anticipata in Inghilterra e nel resto del mondo. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il cast, il regista e il distributore del film verranno annunciati nel corso dell’anno”.

Continua a leggere su BadTaste