James Bond 25: Danny Boyle confermato alla regia, la Universal distribuirà il film nel mondo
Danny Boyle dirigerà il 25esimo film della saga che sarà distribuito nel mondo dalla Universal. Le riprese a dicembre
Condividi
La EON Productions e i Metro Goldwyn Mayer Studios hanno trovato un accordo con la Universal Pictures per la distribuzione mondiale del 25esimo film di James Bond.
Le riprese inizieranno ufficialmente il 3 dicembre, l'uscita è attualmente prevista per l'8 novembre 2019 negli Stati Uniti (su distribuzione della Annapurna Pictures) e il 25 ottobre 2019 nel Regno Unito (su distribuzione della Universal). MGM terrà i diritti televisivi e digitali del film, mentre Universal si occuperà della distribuzione in home video.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione, sono stati confermate diverse informazioni sul film: Daniel Craig interpreterà ancora una volta il leggendario agente segreto, John Hodge (Trainspotting) scriverà la sceneggiatura originale mentre il premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire) dirigerà la pellicola.
Ricordiamo che il 24esimo film della saga, diretto da Sam Mendes e intitolato Spectre, è uscito il 16 novembre 2015 ha incassato 200 milioni di dollari negli USA e 880.7 milioni di dollari in tutto il mondo.