James Bond 24: Chiwetel Ejiofor in lizza come villain

E' Chiwetel Eijofor, nominato all'Oscar per 12 Anni Schiavo, il favorito per la parte del villain in James Bond 24. Inoltre la produzione sta cercando due Bond Girl...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'estate e quindi l'inizio delle riprese di James Bond 24, e così ecco che si inizia a parlare di casting. Tra le classiche domande che ci si pone quando si parla di un nuovo film di 007, oltre a "chi sarà la Bond Girl?", c'è "chi sarà il villain?".

Variety per ora si limita a rispondere a quest'ultima, senza entrare nel dettaglio, ma svelando che la produzione è alla ricerca di un attore per la parte, e che per il momento Chiwetel Ejiofor (nominato all'Oscar per 12 Anni Schiavo) è il favorito per il ruolo. Al momento lo studio non ha ancora fatto alcuna offerta, ma le trattative potrebbero iniziare a breve.

Pare che anche la ricerca di ben due Bond Girl: una scandinava e una inglese. Vi terremo aggiornati...

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes e, presumibilmente, Naomie Harris (Moneypenny). Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste