James Bond 23: le riprese a novembre

E' Judi Dench a rivelare che le riprese delle sue scene nel 23esimo episodio di James Bond, ancora senza titolo, si terranno a novembre. Il film di Sam Mendes uscirà a novembre 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Express

In una breve intervista a The Express, Judi Dench ha rivelato che le riprese del 23simo episodio di James Bond, diretto da Sam Mendes, sono programmate per novembre (o, per lo meno, la sua porzione di scene: è quindi possibile che inizino prima):

Inizierò a lavorare al film a novembre. Non so ancora in quali location, ma spero che si tratti di qualche bel posto. Non posso dirvi molto di più, ma adoro interpretare M, perché è un personaggio molto forte. Mi piace fare il capo, e mio nipote pensa che sia bello che io faccia parte del cast di Bond. 

Lo script del film è opera di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Confermati nel cast, per ora, solo la Dench e il protagonista Daniel Craig: le parti di altri personaggi sono state offerte a Javier Bardem, Ralph Fiennes e Anthony Hopkins, ma non sappiamo ancora nulla di definitivo a riguardo.

Il nuovo James Bond inizierà dove terminava l'episodio precedente Quantum of Solace (e quindi sarà una sorta di sequel).

Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste