James Bond 23: ecco dove saranno ambientate le scene finali

Grazie a un report sulle location scozzesi di James Bond 23, scopriamo dove sarà ambientata la sequenza finale del film, e cosa accadrà. Spoiler!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poche settimane dall'inizio delle riprese del 23esimo episodio di James Bond, scopriamo dove saranno ambientate le scene finali dell'atteso film di Sam Mendes con Daniel Craig.

E' il sito della BBC a rivelarlo, nel segnalare che il Duntrune Castle, vicino a Lochgilphead ad Argyll verrà utilizzato per girare le sequenze che comporranno il finale. Il castello, che si trova in Scozia, verrà occupato dalla troupe per alcune riprese a partire dalla fine del febbraio del 2012.

Queste le dichiarazioni del responsabile del castello:

Arriveranno alla fine di febbraio e gireranno per diversi giorni. Utilizzeranno solo gli esterni del castello, che verranno mostrati alla fine del film. Il castello sarà la casa ancestrale di James Bond, dove l'agente segreto riunirà tutti i villain del film.

Penso che la maggior parte del film verrà girata in Cina e in Turchia. Vogliono una scena invernale, qui, e porteranno della neve finta. Da quello che ho capito, costruiranno un set e lo faranno saltare in aria. Penso ci sarà un attacco al castello da mare e terra.

 

Il film uscirà a novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste