James Bond 23 è in sospeso [UPDATE]
Lo aveva già anticipato Peter Morgan qualche settimana fa, e ora lo confermano i produttori della EON: la lavorazione di James Bond 23 è in sospeso a causa dei problemi della MGM...
Fonte: MI6
Il 23esimo film di James Bond è in sospeso.
In realtà lo aveva rivelato già lo sceneggiatore Peter Morgan a dicembre, che era al lavoro sulla sceneggiatura nonostante non ci fossero notizie sulle eventuali tempistiche di realizzazione del film, ma Wilson spiega:
Attualmente i nostri programmi sono un po' in sospeso a causa della situazione della MGM, dovremo essere flessibili. Il fatto è che non sappiamo abbastanza della loro situazione per poter rilasciare un commento, sappiamo tuttavia che c'è incertezza.
Abbiamo assunto gli sceneggiatori e siamo al lavoro con loro da tempo, ma per ora è troppo presto per dire qualcosa. Spesso, quando ci troviamo in questa fase della lavorazione, mi ritrovo a dire "ah, faremo questo e quest'altro," ma poi sei mesi dopo mi verreste a dire "ma non è come ci avevi detto!". La fase attuale è quella in cui giriamo intorno a un mucchio di ottime idee, ma non sappiamo se tutte saranno nel film.
Dando per scontato che entro i primi di febbraio la MGM deciderà se vendere i suoi asset (e finire sostanzialmente smantellata) o farsi comprare da qualcuno, la situazione dovrebbe risolversi, in modo che le riprese inizino ai primi del 2011. Nel frattempo, il film è in sospeso...
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia.