James Badge Dale parla di Iron Man 3

James Badge Dale parla dei rumour che circondavano il suo personaggio in Iron Man 3 mentre si trovava sul set di The Lone Ranger...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Da mesi si parla del ruolo di James Badge Dale in Iron Man 3.

Inizialmente si pensava che l'attore avrebbe vestito i panni di Iron Patriot, in quanto uno stunt era stato confuso con lui in alcune foto scattate sul set.

In realtà ha confermato lui stesso in una intervista su Vulture che interpreterà Eric Savin, un personaggio basato vagamente su Coldblood:

La cosa bella del mio costume in Iron Man è che è molto semplice. C'era molta confusione a riguardo perché mi trovavo ad Albuquerque a girare The Lone Ranger, e le persone mi dicevano: "yo! Ti ho visto sul set di Iron Man!" E io rispondevo: "Ehm... ragazzi non ci sono ancora stato su quel set. Sono ancora nel deserto a cavalcare destrieri..." Il tono del film è molto particolare, molto anticonformista, diverso dal solito.

Nel cast di Iron Man 3, oltre a Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste