Jake Gyllenhaal protagonista di The Interpreter di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di The Interpreter, nuovo action thriller diretto da Guy Ritchie in produzione dal prossimo gennaio

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di The Interpreter, ovvero un nuovo action thriller diretto da Guy Ritchie.

Nel film Gyllenhaal vestirà i panni del sergente. John Kinley che durante il suo ultimo servizio in Afghanistan era affiancato dall'interprete locale Ahmed per ispezionare la regione. Quando però la loro unità subisce un'imboscata, Kinley e Ahmed si ritrovano come unici sopravvissuti. Con i combattenti nemici sulle loro tracce, Ahmed rischia la propria vita per portare un ferito Kinley per chilometri in un terreno inospitale. Tornato sul suolo americano Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non hanno ottenuto il lasciapassare per venire in America come era stato loro promesso. Determinato a proteggere il suo amico, Kinley torna nella zona di guerra per recuperare lui e la sua famiglia prima che le milizie locali li raggiungano.

Lo stesso Ritchie si è ispirato a racconti reali di soldati e interpreti che rischiano la vita ogni giorno sul campo di battaglia.

Le riprese del progetto avranno inizio in Spagna dal gennaio del prossimo anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Gyllenhaal diretto da Guy Ritchie? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste