Jake Gyllenhaal protagonista di Prophet, nuovo film diretto da Sam Hargrave

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di Prophet, adattamento cinematografico del fumetto creato da Rob Liefeld (creatore di Deadpool)

Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di Prophet, adattamento cinematografico del fumetto creato da Rob Liefeld (creatore di Deadpool) che verrà diretto da Sam Hargrave, regista di Tyler Rake.

L'opera sarà incentrata su John Prophet (Gyllenhaal), un uomo che acquisisce una forza sovrumana dopo essere stato arruolato dai tedeschi e sottoposto a esperimenti scientifici durante la Seconda Guerra Mondiale. L'idea è quella di sviluppare un vero e proprio franchise basato sul personaggio.

Marc Guggenheim (DC's Legends of Tomorrow, Arrow) si occuperà dell'adattamento dell'opera. Jeff Robinov e John Graham di Studio 8 produrranno il lungometraggio insieme a Adrian Askarieh, Rob Liefield e Brooklyn Weaver di Prime Universe Films.

Gyllenhaal è apparso recentemente in The Guilty, thriller targato Netflix diretto da Antoine Fuqua. Prossimamente apparirà anche in un altro cinecomic, ovvero Oblivion Song, tratto dalla graphic novel firmata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e Lorenzo De Felici. Lo vedremo anche insieme a Yahya Abdul-Mateen II in Ambulance, crime drama di Michael Bay.

Sam Hargrave ha anche diretto il sequel di Tyler Rake di prossima uscita su Netflix.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Gyllenhaal? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste