Jake Gyllenhaal e Denis Villeneuve collaboreranno prossimamente per un nuovo progetto
Jake Gyllenhaal ha rivelato che dopo Enemy e Prisoners collaborerà una terza volta con il regista Denis Villeneuve per un nuovo progetto
Condividi
In una recente intervista al podcast Team Deakins Jake Gyllenhaal ha rivelato che collaborerà prossimamente ancora una volta con il regista Denis Villeneuve (Dune, Blade Runner 2049) per un nuovo progetto. I due hanno già lavorato insieme in Enemy (2013) e in Prisoners (2013).
Ovviamente non si hanno altri dettagli su questo misterioso progetto, anche se il regista in passato aveva rivelato che dopo Dune avrebbe voluto tornare a dirigere un film più "contenuto".
Invece di recente abbiamo visto Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio nel cinecomic Marvel Spider-Man: Far From Home. Ma è apparso negli ultimi anche in Velvet Buzzsaw, Wildlife, I fratelli Sisters, Stronger - Io sono più forte, Okja, Animali notturni e in Life: Non oltrepassare il limite.
Continua a leggere su BadTaste
"C'è qualcosa su cui stiamo lavorando attualmente". Ha rivelato Gyllenhaal durante il podcast riferendosi a lui e a Villeneuve.
Come sappiamo il prossimo film di Denis Villeneuve sarà Dune, kolossal con un cast stellare in arrivo nelle sale a fine anno. In passato ha diretto Blade Runner 2049 e Arrival.
Snow Blind, gli Apple Studios si accaparrano il film con Jake Gyllenhaal
Cosa ne pensate? Vi piace l'idea di rivedere Jake Gyllenhaal diretto da Denis Villeneuve in un nuovo lungometraggio? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!