Jaimie Alexander parla di Lady Sif in Thor
In una nuova intervista, Jaimie Alexander ha fornito nuovi dettagli su Thor, il cinecomic di Kenneth Branagh nel quale lei interpreta Lady Sif. Ecco alcuni nuovi dettagli sul carattere del suo personaggio...
Fonte: CBM
In un'intervista esclusiva a Comicbookmovie, l'attrice Jaimie Alexander ha parlato di Thor e del suo ruolo nel kolossal della Marvel diretto da Kenneth Branagh: la splendida Lady Sif. Ecco un sunto delle parti salienti dell'intervista:Com'è stato indossare giorno dopo giorno l'armatura?
L'armatura era difficile da indossare, a volte, ma era bellissima. Non ho mai visto costumi cosi dettagliati in vita mia... Sono incredibili.Abbiamo visto un pò delle tue scene d'azione nel trailer del Comic Con. Qual è l'arma di Sif?
Sif ha tre armi diverse. Ma non posso dirvi quali sono.Nonostante il suo nome sia Lady Sif, potresti dire che il tuo personaggio è "uno dei ragazzi"?
Sicuramente lei è "uno dei ragazzi". E' molto talentuosa, una guerriera esperta e può scontrarsi facilmente da sola con qualsiasi villain nel film.Come definisci la sua relazione con Thor nel film?
Lei è molto leale verso Thor, lo protegge e protegge Asgard... Per possibili relazioni amorose dovrete vedere il film. La mia bocca è cucita!Tre parole per descrivere la Lady Sif cinematografica.
Stoica. Intensa. Potente.Qual è stata la tua parte preferita delle riprese?
La mia parte preferita era arrivare ogni mattina sul set e vedere tutte le persone con cui lavoravo con dei gran sorrisi sui loro volti. Abbiamo avuto un grande cast artistico e tecnico, e mi mancano molto.Dobbiamo aspettarci di rivedere Sif?
Se Thor va bene al botteghino, sicuramente vedrete ancora più Sif sul grande schermo.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.