Jaimie Alexander ferita sul set di Thor: the Dark World
E' la stessa Jaimie Alexander a rivelare di aver subito un incidente "piuttosto orribile" sul set di Thor: the Dark World, rischiando di rimanere paralizzata...
E' stata Jaimie Alexander stessa, l'altroieri, a rivelare sul suo account Twitter di essere stata coinvolta in un incidente sul set di Thor: the Dark World rischiando addirittura di rimanere paralizzata. Fortunatamente l'attrice, che interpreta Sif, non è in pericolo e si sta rimettendo piuttosto rapidamente. Secondo quanto riferito dal suo pubblicista Craig Schneider, la Alexander è "scivolata mentre camminava sul set mentre pioveva", ma non sappiamo altri dettagli (secondo alcune fonti era a cavallo). La ferita non è grave e la produzione del film non verrà interrotta, piuttosto il programma delle riprese verrà modificato per permettere all'attrice di rimettersi.
"Oggi è avvenuto un incidente piuttosto orribile. Sono fortunata di non essere rimasta paralizzata. Grazie (con tutto il mio cuore) a chi si è preso cura di me"
"Mi sto già rimettendo e il mio morale è ottimo! Tornerò a spaccare **** nei panni di Lady Sif tra pochissimo! La situazione può solo migliorare!"
"Oggi mi sento meglio! Sto recuperando rapidamente! Mi visiterà un altro specialista, ma sto sorridendo. Grazie a tutti per l'affetto! XO"
"Ottime notizie oggi! I medici si danno da fare. Ci sono delle infermiere divertentissime qui all'ospedale. Domani inizio la fisioterapia e sto alla grande. #FeliceSif #Grata"
La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.
Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!