Jai Courtney: "Terminator: Genisys resetterà il franchise"
Il co-protagonista di Jai Courtney rivela la vera natura della pellicola
Naturalmente non è potuto scendere troppo nei dettagli, ma ha discusso della relazione che lega questa pellicola a quelle precedenti.
Risulterà essere un lungometraggio davvero notevole per come hanno trattato la storia e il materiale. E' curioso, ho pensato a lungo a come inquadrare il film, le persone continuano a chiederci se si tratti di un sequel o un reboot. Il termine più adeguato che mi è venuto in mente però è reset. E' questo il fattore più interessante delle vicende che hanno a che fare con i viaggi nel tempo. Possiamo sbarazzarci di roba o magari introdurre un mondo già conosciuto dal pubblico, dove però le circostanze cambiano il corso degli eventi.
Non è una condizione necessaria. Se chi non li ha mai visti li vuole vedere va bene, ma chi non li conosce non si sentirà sperduto con il nostro film.
Non ho alcun problema a pensare che saranno una parte integrante della mia vita per i prossimi anni, mi piace come prospettiva. Mi pare che il viaggio che stanno impostando ha già quello che serve a farmi capire che non ci stiamo semplicemente limitando a "ripetere" una storia già nota.
Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.
Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.