Jai Courtney parla di Terminator: Genesis

Poche settimane dopo l'annuncio del suo casting nei panni di Kyle Reese, Jai Courtney parla di Terminator: Genesis, le cui riprese sono imminenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervistato alla premiere di Divergent da IGN, Jai Courtney ha commentato il suo casting nei panni di Kyle Reese in Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor:

Ho sempre avuto un certo scetticismo quando si parla di un reboot. Ricordo quando, qualche anno fa, è uscito Die Hard: Un Buon Giorno per Morire. Inizialmente pensavo: "Davvero? Ne fanno un altro?", e invece mi sono ritrovato nel cast e mi è piaciuto tantissimo. Penso che sia normale essere scettici, vogliamo vedere qualcosa di speciale al cinema, vogliamo che la qualità sia alta.

Ma quando ho letto la sceneggiatura di questo film mi ha convinto subito. E c'è anche un grande cast: Emilia Clarke è straordinaria ed è molto amata. Ammiro tantissimo Jason Clarke, sarà veramente bello. Non vedo l'ora che inizino le riprese, andare in giro con Arnold Schwarzenegger non sarà niente male.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste