Jahmil French, star di Degrassi e Soundtrack, è morto all'età di 29 anni
L'attore Jahmil French, che ha recitato in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto all'età di 29 anni
I membri della sua famiglia non hanno per ora rivelato la causa della morte.
Jahmil aveva interpretato nel franchise Degrassi il ruolo di Dave Turner, un ragazzo che sta cercando di diventare popolare. L'attore aveva fatto parte del cast dei corti e di The Next Generation. Nella serie Netflix Soundtrack ha interpretato invece Dante Sands, un ex criminale che cerca di dare una svolta alla propria vita.
Melinda Shankar ha scritto:
Jahmil hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Grazie per essere uno dei miei amici di maggior talento, in grado di provare compassione, gentile e divertente. Eri così amato. Queste sono alcune delle mie foto nel corso degli anni che sottolineano la sua luce. Mi mancheranno le nostre sfide di danza.
View this post on Instagram
Chloe Rose ha invece dichiarato:
Sono ancora sconvolta. Sentiremo la mancanza di Jahmil. Era una parte integrale della famiglia di Degrassi e sicuramente un'enorme parte del periodo che ho trascorso sul set. Voleva sempre far ridere e sorridere le persone, era una vera gioia essere accanto a lui.
Still in shock. Jahmil will be missed. He was an integral part of the Degrassi family and certainly a huge part of my degrassi days. He always wanted to make people laugh and smile, a true joy to be around. Rest in Peace ❤️ pic.twitter.com/6RewkjcFa1
— Chloe Rose (@ChloeRose4) March 2, 2021
Christina Milian, che aveva recitato in Soundtrack, ha invece commentato l'ultima foto pubblicata online dal suo amico e collega dandogli un ultimo saluto.
Fonte: ComicBook