Jaden Smith sul forte lato emotivo di Life in a Year, film di Mitja Okorn

Il giovane Jaden Smith ha parlato con Variety dell'impatto emotivo di Life in a Year, film in cui condivide lo schermo con Cara Delevingne

Condividi

In una recente conversazione con Variety il giovane attore e musicista Jaden Smith ha parlato di Life in a Year, dramma romantico diretto da Mitja Okorn in cui condivide la scena con Cara Delevingne (Suicide Squad).

Nel lungometraggio Smith veste i panni di un giovane ragazzo che si innamora di una ragazza malata di cancro a cui purtroppo rimane solo un anno di vita. In tal senso l'attore ha rivelato che il film è molto commovente:

Odio dovertelo dire, ma piangerai tantissimo quando lo vedrai. Sicuramente è un film strappalacrime. Ho pianto molto anche durante le riprese. Anche la prima volta che l'ho visto ho pianto tantissimo. È impattante. È solamente un film emotivo.

Una storia molto vicina a Smith, in quanto il suo migliore amico, il musicista Harry Hudson, e sopravvissuto proprio a un cancro: "Lo accompagnavo a fare la chemio e lui mi parlava di molte cose diverse, mi ha offerto molto della sua prospettiva".

Nel cast del progetto troviamo anche Cuba Gooding Jr. e Nia Long. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jeffrey Addiss e Will Matthews.

Life in a Year è approdato nelle sale australiane il 28 novembre di quest'anno.

Continua a leggere su BadTaste