Jacob Elordi: "Quello che ho sempre saputo di Elvis l'ho imparato da Lilo & Stitch"

Jacob Elordi non sapeva molto di Elvis prima di essere scelto da Sofia Coppola in Priscilla, ecco l'intervento dell'attore

Redattore per badtaste.


Condividi

Jacob Elordi non sapeva molto di Elvis prima di essere scelto da Sofia Coppola in Priscilla. L'attore è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon e ha parlato della sua esperienza sul set del film in arrivo tra pochi giorni negli Stati Uniti.

L'attore di Euphoria ammesso che la sua conoscenza iniziale del cantante era abbastanza ridotta. "Tutto ciò che ho sempre saputo di Elvis l'ho imparato da Lilo & Sitch, quindi un bel po' di cose", ha spiegato scatenando le risate del pubblico.

Nel film d'animazione del 2002 non solo compaiono una serie di canzoni di Presley (come Burning Love, Suspicious Minds e Hound Dog), ma sono presenti anche una serie di scene in cui Lilo - fan del cantante - cerca di rendere Stitch un cittadino modello ispirandosi proprio al suo idolo Elvis.

Priscilla è un adattamento cinematografico del libro “Elvis e io” scritto da Priscilla Beaulieu Presley e Sandra Harmon. 

Vi ricordiamo che in Italia Priscilla verrà distribuito da Vision mentre negli Stati Uniti arriverà il 27 ottobre.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste