Jackson e Swank confermati in Iron-Man!

E' ufficiale - e con questo si smentisce il regista stesso? - Avi Arad ha confermato che Hilary Swank e Samuel L. Jackson sono in Iron Man! Ma se sappiamo che Jackson sarà Nick Fury, che parte avrà la Swank?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!

E' SuperHeroHype a dare la notizia: contrariamente a quanto detto dallo stesso regista Jon Favreau, il produttore Marvel Avi Arad ha annunciato che Hilary Swank e Samuel L. Jackson hanno un cameo in Iron Man.

Sebbene Arad non abbia voluto spiegare quale ruolo interpreterà la Swank, rumor sempre più insistenti parlano di una sua parte come Agente dello Shield. C'è già chi specula sul fatto che, se l'attrice avrà presa sul pubblico, potrebbe anche avere uno spin-off tutto suo (e noi cerchiamo di non pensare all'orrendo Elektra di qualche anno fa).

Arad ha anche ammesso che Samuel L. Jackson sarà Nick Fury, il capo dello SHIELD: "Questa cosa doveva essere la notizia più segreta in assoluto del film. E' incredibile che sia stata diffusa..."

Pare che mentre Jackson avrà una parte un po' più consistente, quella della Swank sarà un vero cameo mordi e fuggi.

Intanto il film viene presentato in questi giorni al Comic-Con di San Diego, dove venerdì verrà trasmesso il teaser.

L'Uscita di Iron Man è prevista per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Continua a leggere su BadTaste