Jackie Earle Haley sarà Sinestro in Lanterna Verde?

AICN riporta un rumour: Jackie Earle Haley, ovvero il Rorschach di Watchmen, potrebbe interpretare il villain di Lanterna Verde. E intanto la produzione lascia ufficialmente l'Australia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Ain't It Cool News, The Hollywood Reporter

Nulla si sa ancora sul casting di Lanterna Verde, salvo l'attore che interpreterà il protagonista Hal Jordan, ovvero Ryan Reynolds. Una delle figure più interessanti del film sarà il villain Sinestro, e ora AICN riporta un rumour su chi potrebbe interpretarlo.

Si tratta nientemeno che di Jackie Earle Haley, il Rorschach di Watchmen e il nuovo Freddy Krueger di A Nightmare on Helm Street. Non solo: nel film potrebbe avere un cammeo niente meno che Superman in persona!

Per ora si tratta solo di rumour, vi segnaleremo se queste informazioni verranno confermate, come accade proprio oggi del rumour di qualche settimana fa che vedeva la produzione spostarsi dall'Australia a un altro Paese. A causa del rafforzamento del dollaro australiano, infatti, la Warner Bros. ha deciso di spostare le riprese del film dai Fox Studios di Sydney a studi canadesi o messicani. "La situazione economica globale, inclusa la crescita della valuta e i costi generali, sono la causa di questa decisione. Abbiamo dovuto spostare anche altri progetti in altri paesi. Abbiamo esaminato ogni scenario con i nostri partner della NSW Film e Television Office, e questa è stata l'unica soluzione," ha spiegato un portavoce dello studio all'Hollywood Reporter.

Ovviamente questa scelta ha causato un ritardo nella produzione, che fortunatamente verrà riassorbito l'anno prossimo grazie alla decisione di far uscire il film a giugno 2011 e non a natale 2010. 

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste