Jackie Chan non ha ancora firmato per I Mercenari 3

La star asiatica del cinema d'azione discute con Ign a proposito della sua partecipazione ai Mercenari 3, rivelando, inoltre, quale supereroe gradirebbe interpretare...

Condividi

I Mercenari 3 e Jackie Chan.

Gli accordi per la celebrazione di questo "matrimonio", a quanto pare, non sono stati ancora delineati del tutto, malgrado l'aggiornamento di qualche giorno fa.

A entrare direttamente in mezzo alla ridda di speculazioni è lo stesso Chan. Come riportato da Ign, la star ha specificato che:

Non ho ancora firmato nulla ne tantomeno ho visto qualcosa di scritto della sceneggiatura dei Mercenari 3. Ma è vero che mi hanno contattato e se la parte sarà abbastanza rilevante allora parteciperò. Me ne avevano già offerta una per il secondo, ma era troppo piccola e io voglio fare qualcosa di speciale. Un ruolo di primo piano. Preferibilmente gradirei combattere i cattivi al fianco di Sylvester Stallone.

Jackie Chan ha rivelato anche quale supereroe amerebbe interpretare sul grande schermo:

Mi piacerebbe molto fare Iron Man, ma non credo che il pubblico mi apprezzerebbe nei panni del personaggio. Comunque, nessuno mi pagherebbe abbastanza per questo genere di film. Amo Iron Man e il genere dei cinecomic, ma nessuno m'ingaggia, che sciocchi!

(mockup by Ign)

Continua a leggere su BadTaste