Jackass Forever: volti nuovi e nuove follie in una featurette

Una nuova featurette di Jackass Forever ci presenta alcuni dei nuovi protagonisti del film e mostra alcune folli e sconsiderate imprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando Jackass Forever uscirà (finalmente) il 4 febbraio nei cinema americani, il pubblico rivedrà sullo schermo volti noti della saga ma conoscerà anche una serie di nuovi arrivati. Una nuova featurette, che potete vedere qui sopra, li presenta: parliamo di Poopies, Zach Holmes, il londinese Eric Manaka, Jasper e Rachel Wolfson. Nel video li vediamo in azione in alcuni folli stunt, a partire dal body surfing fino ad arrivare... beh dove solo la fantasia più malata può arrivare (un esempio: lancio a tuttaw velocità in bicicletta contro un fondale).

Insieme alla featurette sono stati lanciati anche alcuni poster che potete vedere qui sotto.

Jackass ForeverJackass ForeverJackass ForeverJackass Forever

Ricordiamo che il film ha subito alcuni slittamenti anche a causa di una causa legale intentata da Bam Margera alla Paramount, MTV, Johnny Knoxville, al regista Jeff Tremaine e al produttore esecutivo Spike Jonze, dopo essere stato licenziato.

Trovate una serie di aggiornamenti a riguardo qui:

Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari. L’uscita è fissata al 4 febbraio 2022.

Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.

Continua a leggere su BadTaste