Jackass Forever: la Paramont risponde alle accuse "infondate" di Bam Margera
In attesa di Jackass Forever, la Paramont ha risposto alle accuse infondate di Bam Margera che ha fatto causa alla produzione
Avevamo già seguito con attenzione tutti gli sviluppi della vicenda, ma in estate l’attore ha accusato tutta la produzione perché, secondo lui, mentre si trovava in riabilitazione nel 2019 il regista Jeff Tremaine, Johnny Knoxville e il produttore Spike Jonze gli avevano proposto di firmare un “wellness agreement” che prevedeva costanti controlli delle urine e test per continuare a essere coinvolto in futuri progetti della saga di Jackass. L’attore affermava di non aver violato i termini di quell’accordo, e ciononostante di essere stato licenziato dopo che un test aveva rivelato l’utilizzo di Adderall, che secondo lui utilizzava da dieci anni sotto prescrizione medica. A quel punto, Margera aveva già filmato numerose scene per il film, e secondo l’accusa “molte delle sue idee verranno incluse nel montaggio definitivo”.
Gli avvocati hanno chiesto un'udienza davanti al giudice Robert Draper il 1° novembre per discutere del caso in persona e far crollare le accuse.
LEGGI ANCHE – Jackass Forever, Bam Margera fa causa ai suoi colleghi: “Licenziato ingiustamente”
LEGGI: Jackass 4: Bam Margera è stato tagliato dal film, parte il boicottaggio: “Non vedetelo”
LEGGI: Jackass 4: dopo i video preoccupanti, la produzione è decisa a offrire aiuto a Bam Margera
LEGGI: Jackass 4: il regista chiede un ordine restrittivo per Bam Margera, parla Johnny Knoxville
LEGGI: Il regista di Jackass 4 ottiene un ordine restrittivo di 3 anni per Bam Margera
Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.