Jackass Forever: Johnny Knoxville sulle ferite riportate per una scena, Bam Margera ci sarà per poco

In una recente intervista Variety, Johnny Knoxville ha parlato della sua esperienza sul set di Jackass Forever, da febbraio al cinema

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Variety, Johnny Knoxville ha parlato della sua esperienza sul set di Jackass Forever, da febbraio al cinema. L'attore si è concentrato sulle ferite riportate a causa di una sequenza legata a un toro che ha condotto a "un polso rotto, una costola incrinata, una commozione cerebrale e una emorragia".

Il regista Jeff Tremaine ha commentato dicendo che: "Ha russato per 3-4 minuti, è stato spiacevole".

Ha poi parlato di Bam Margera (la cui causa è ancora in corso), che alla fine apparirà in un solo stunt film, anche se per pochissimo:

Volevamo che fosse in tutto il film, ma alla fine non abbiamo avuto modo. È stato struggente, amo Bam. È nostro fratello, perciò speriamo che accetti di ricevere l'aiuto di cui ha bisogno, perché tutti teniamo molto a lui.

Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari. L’uscita del nuovo film è fissata al 4 febbraio 2022. Nel cast oltre a Knoxville anche Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Tra i nuovi ingressi Jasper, Rachel Wolfson, Sean "Poopies" McInerney, Zach Holmes, and Eric Manaka.

Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.

Continua a leggere su BadTaste