Jackass, Bam Margera esclude un suo ritorno nel franchise: "Non voglio più farlo"

Bam Margera esclude un suo ritorno nel franchise di Jackass, dichiarandosi felice di non aver partecipato a Jackass Forever

Condividi

Jackass Forever, quarto capitolo del popolare franchise, è arrivato nei cinema statunitensi lo scorso febbraio e, come i fan avranno potuto notare, nel suo cast spicca l'assenza di Bam Margera. Lo stuntnman, dopo essere stato tagliato dal film, nell'agosto 2021 aveva fatto causa ai suoi colleghi con l'obiettivo di fermare l'uscita della pellicola. Così non è stato: Jackass Forever è stato distribuito regolarmente, ottenendo ottimi incassi in patria, e successivamente l'attore ha ritirato la causa. Recentemente, Margera, ospite del podcast Wild Ride with Steve-O, è tornato sulla vicenda, dichiarandosi felice di non aver preso parte al film e escludendo una possibile partecipazione a futuri capitoli del franchise. Ecco le sue parole:

Tutto [era] stato fatto per una ragione, ed è molto meglio che io non ci sia. Sono felice di non farne parte. Non voglio più farlo. Non voglio farne parte. Sono molto più felice senza.

Nel corso della chiacchierata, Steve-O ha ammesso inoltre che il processo per reintegrare Margera si è ridotto a una telefonata di Zoom a cui l'attore non ha risposto a causa di un'intossicazione.

Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, è poi proseguito con altri tre capitoli, tutti diretti da Jeff Tremaine. Jackass Forever è arrivato al cinema negli Stati Uniti il 4 febbraio 2022, in Italia il 10 marzo. Nel cast troviamo: Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Fra le guest star possiamo annoverare: Eric André, Tony Hawk, Machine Gun Kelly, Aaron “Jaws” Homoki, Jalen Ramsey e Danielle O’Toole. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Bam Margera su Jackass? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Wild Ride Podcast

Continua a leggere su BadTaste