Jackass 4: dopo i video preoccupanti, la produzione è decisa a offrire aiuto a Bam Margera
Dopo i video preoccupanti, la produzione di Jackass 4 è decisa a offrire aiuto a Bam Margera, che intanto è in riabilitazione
Leggi anche : Jackass 4, Shaquille O’Neal vuole partecipare al film per fare a boxe con Johnny Knoxville
Secondo il 41enne, lo studio lo avrebbe umiliato chiedendogli costantemente di sottoporsi a esame delle urine e ad alcol test, arrivando fino a riprenderlo mentre prendeva degli anti-depressivi.
Margera aveva pubblicato e poi rimosso dei video molto preoccupanti in cui appariva sotto l'effetto di stupefacenti e vomitava, cosa che ha indotto la produzione, come riporta Variety, a offrirgli ancora una volta sostegno dopo avergli già affiancato un "professionista del benessere sul set".
L'attore, dopo aver rimosso i video in questione, è tornato sui social (come riporta TMZ) annunciando di soffrire di bipolarismo e di aver così iniziato un percorso di cura.Di un quarto film di Jackass si parla almeno dal 2012, dopo che il terzo episodio aveva incassato ben 170 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 20.
Poi, per lungo tempo, non si è saputo più nulla fino alla conferma del progetto avvenuta a fine 2019. L’anno scorso la Paramount ha deciso di spostare la data di uscita del quarto capitolo cinematografico previsto inizialmente per il 5 marzo 2021 (negli Stati Uniti) al 2 luglio 2021.
Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari.
Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.