Jackass 4.5: una dolorosa altalena nella prima clip!
Come da copione con la saga, Jackass 4.5 è in arrivo: il debutto, negli Stati Uniti, è fissato per il 20 maggio su Netflix...
Condividi
Con un budget di circa 10 milioni e un incasso di circa 80, Jackass Forever si è rivelato un ottimo investimento per la Paramount che, come da tradizione con gli altri film della saga, si appresta a distribuire anche una versione inedita e più lunga, Jackass 4.5.
Contrariamente a Jackass Forever che è già disponibile in streaming su Paramount Plus negli Stati Uniti, Jackass 4.5 arriverà in streaming negli Stati Uniti su Netflix a partire dal 20 maggio (non è ancora chiaro se avverrà la stessa cosa anche a livello internazionale). Nell'annunciare la data di uscita, Netflix ha anche diffuso online la prima clip che vi mostriamo direttamente qua sotto:
Cosa ne pensate di questa clip di Jackass 4.5? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Get ready for more stunts and stupidity with Jackass 4.5, an all-new feature film featuring the whole crew! Here’s a small taste of what you can expect when it premieres May 20 on Netflix...
— Netflix (@netflix) April 19, 2022
This is the Swingset Gauntlet! pic.twitter.com/IdJDl10mnk
Nel cast della pellicola uscita nei cinema americani lo scorso 4 febbraio e il 10 marzo in quelli italiani troviamo: Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Fra le guest star possiamo annoverare: Eric André, Tony Hawk, Machine Gun Kelly, Aaron “Jaws” Homoki, Jalen Ramsey e Danielle O’Toole.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!