Jackass 3D: il ritorno di Beavis and Butt-Head

Beavis and Butt-Head arrivano al cinema... in 3D. A sorpresa, è stato rivelato che Jackass 3D verrà preceduto da una introduzione animata con gli irriverenti personaggi di Mike Judge! Inoltre, tre clip del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Il ritorno di Beavis and Butt-Head su MTV dopo tredici anni di assenza era stato annunciato a luglio, ma nessuno si aspettava che il duo animato più irriverente della televisione avrebbe fatto una capatina anche al cinema e... in 3D.

E invece, a pochissimi giorni dall'uscita di Jackass 3D nei cinema americani, si scopre che il film verrà introdotto proprio da un mini-corto in animazione, in stereoscopia 3D, con i personaggi di Mike Judge.

Lo rivela Slashfilm, che rassicura i fan spiegando che l'animazione non sarà CGI: tutto rimarrà identico all'originale 2D, solo che lo spazio apparirà scomposto in layer 3D con l'aggiunta, quindi, di profondità. Nessuna notizia sulla durata di questo corto, né sul contenuto: gli americani lo scopriranno tra qualche giorno, mentre non c'è ancora notizia della release italiana.

Intanto, qui sotto potete vedere tre clip del film:

A dirigere il film - girato in digitale 3D nativo - ci sarà ancora una volta Jeff Tremaine, mentre Spike Jonze e Knoxwille torneranno alla produzione attraverso la Dickhouse Production.

Nella serie tv (e nei film) una banda di stuntman professionisti, tra cui Johnny Knoxville, Bam Margher, Steve-O e il nano Jason Acuna si sfidano a farsi più male cercando di sopravvivere in situazioni potenzialmente mortali (in quella che possiamo definire soltanto come una lunga serie di tentati suicidi). Ovviamente questi simpatici masochisti si fanno male per davvero, e durante le riprese sono riusciti tutti (chi più seriamente, chi meno) a rompersi o tagliarsi qualcosa, finendo spesso all'ospedale...

Jackass 3D uscirà il 15 ottobre 2010 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste