Jackass 3 sarà in 3-D
Nei piani della Paramount per il 2010 è comparso un nuovo episodio di Jackass, ma la vera sorpresa è che il terzo episodio della serie sarà quasi sicuramente girato in 3-D...
Fonte: /film.com
Già nel 2007 Jackass: Number Three era stato annunciato come progetto in via di sviluppo, salvo poi scomparire nel nulla per i due anni successivi. Ora in molti si sono accorti però che il film è ricomparso nel listino della Paramount per il 2010 con un nuovo titolo... Jackas 3-D.
Se l'intenzione è quindi quella di utilizzare il digitale 3D per il nuovo episodio, bisogna ammettere che la scelta lascia un po' stupiti: Jackass è sempre stato realizzato infatti con telecamere leggere e portatili usate a mano dagli stessi protagonisti, e girare in 3D stravolgerebbe questo meccanismo dal momento che non esistono ancora attrezzature leggere (ed economiche) per fare riprese stereoscopiche.
In questo modo il film potrebbe essere costretto a rinunciare al suo stile caratteristico, anche se la decisione può essere motivata dalla prospettiva di generare incassi maggiori.
A parte il listino Paramount, Jackass 3-D sembra comunque un progetto fondato, dal momento che la casa di produzione ha già registrato un apposito dominio.