Jack Ryan rinnovata da Amazon per una terza stagione

In anticipo con i tempi, Amazon ha già rinnovato per una terza stagione Jack Ryan, la serie spy drama con John Krasinski nel ruolo dell’analista della CIA

Condividi
Amazon ha appena rinnovato Jack Ryan per una terza stagione.

Il capo di Amazon Studios, Jennifer Salke, lo ha annunciato durante i Television Critics Association winter press tour.

Prodotta dalla Paramount Television, la serie Jack Ryan ha ricevuto un ordine per due stagioni dal predecessore della Salke, Roy Price, nel 2016. La prima stagione ha debuttato l'anno scorso ricevendo buone recensioni.

Prodotto da Skydance Television, Platinum Dunes e Paramount Television, Tom Clancy’s Jack Ryan è stato scritto da Graham Roland (Almost Human) e prodotto a livello esecutivo da lui e da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel). La storia ritorna alle origini del personaggio: Jack Ryan è un giovane analista della CIA cui viene assegnato per la prima volta un compito sul campo. Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni tra i terroristi che lo proietta al centro di una pericolosa operazione terroristica dal taglio completamente inedito, che minaccia di distruggere la società come la conosciamo.Al centro della trama della seconda stagione ci sarà Jack Ryan alle prese con un regime pericoloso e in declino in Sud America, situazione che porta a una lotta per il potere.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste