Jack Ryan: online una nuova featurette intitolata "Debriefing"
In attesa del debutto della prima stagione di Jack Ryan, Amazon Prime Video ha appena diffuso un nuovo entusiasmante dietro le quinte
Condividi
Amazon ha diffuso una featurette di Jack Ryan, l'imminente serie con John Krasinski in arrivo sul servizio streaming il 31 agosto.
Lo show è stato sviluppato da Carlton Cuse e Graham Roland ispirandosi ai romanzi scritti da Tom Clancy, e le prime otto puntate saranno disponibili su Amazon Prime il 31 agosto. Il pilot è stato diretto dal regista Morten Tyldum. Nel cast ci sono anche Wendell Pierce e Abbie Cornish.
La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Continua a leggere su BadTaste
La clip dietro le quinte è intitolata "Debriefing" e offre uno sguardo alla direzione intrapresa del regista Daniel Sackheim e degli altri coinvolti per rappresentare il personaggio, che in passato è stato interpretato da attori del calibro di Alec Baldwin, Harrison Ford e Chris Pine.
La storia ritorna alle origini del personaggio: Jack Ryan è un giovane analista della CIA cui viene assegnato per la prima volta un compito sul campo. Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni tra i terroristi che lo proietta al centro di una pericolosa operazione terroristica dal taglio completamente inedito, che minaccia di distruggere la società come la conosciamo.