Jack Ryan - L'Iniziazione rinviato a gennaio

Come anticipato la Paramount Pictures ha spostato l'uscita americana di Jack Ryan - L'iniziazione per fare posto a The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come anticipato qualche settimana fa, la Paramount Pictures ha deciso di spostare l'uscita di Jack Ryan: L'Iniziazione, l'atteso action movie diretto da Kenneth Branagh, per fare spazio all'uscita di The Wolf of Wall Street, il film di Martin Scorsese che ora arriverà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Jack Ryan è stato quindi rinviato al 17 gennaio: la notizia che farà piacere ai fan (probabilmente anche in Italia) è che in questo modo il film potrà uscire anche nelle sale IMAX, cosa che a Natale, a causa del sovraffollamento di titoli, non avrebbe potuto fare.

Il film sarà una sorta di reboot della saga e sarà ambientato ai giorni nostri, non avrà collegamenti con gli adattamenti precedenti dei romanzi di Tom Clancy. Si tratterà di un ritorno alle origini dell'agente della CIA protagonista dei romanzi di Clancy. La storia originale, scritta da David Koepp, segue un giovane Jack mentre scopre un piano terroristico legato alla finanza.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste