Jack Ryan: John Krasinski è addolorato per i punti in comune tra la stagione 3 e il conflitto tra Russia e Ucraina
John Krasinski ha svelato la sua reazione dopo che alcuni elementi della stagione 3 di Jack Ryan sono quasi diventati realtà
John Krasinski ha commentato i punti di contatto tra gli eventi mostrati nella stagione 3 di Tom Clancy's Jack Ryan e il conflitto in corso dopo che la Russia ha attaccato l'Ucraina.
Il protagonista della serie ha spiegato:
Abbiamo concluso le riprese prima che iniziasse il conflitto, penso che per noi vedere dei piccoli accenni o degli elementi nel nostro show che riflettono la vita reale sia la cosa che ci spezza maggiormente il cuore. E affrontiamo la questione davvero, davvero seriamente. Ma anche dover spiegare che abbiamo scritto e girato gli episodi prima di quanto accaduto sembra una realtà alternativa.
Sembra un universo alternativo di cui stiamo parlando perché è così triste che qualsiasi cosa potessimo ideare con il nostro show poteva accadere potenzialmente nella vita reale.
John ha spiegato:
L'idea originale della terza stagione è nata tre anni fa, ho provato a mettere un piccolo omaggio a ognuno dei libri di Tom Clancy e/o ai film in ognuna delle stagioni. Nella seconda stagione c'era un po' di Clear and Present Danger e nella stagione 3 avevamo scelto Caccia a Ottobre Rosso e la mia idea era: invece di un sottomarino nucleare, cosa accadrebbe se Jack Ryan fosse alla ricerca di un uomo, qualcuno con delle informazioni che potrebbe avere un ruolo nella situazione?
Durante la post-produzionenon si è però modificato alcun dettaglio di quanto realizzato:
Non appena è scoppiato il conflitto penso che tutti noi - per un senso di davvero profondo rispetto - ci siamo assicurati di non sfruttare quanto stava accadendo in nessun modo e forma, ma piuttosto continuare a seguire quello che avevamo già scritto.
Che ne pensate delle dichiarazioni di John Krasinski sulla stagione 3 di Tom Clancy's Jack Ryan?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Wrap