Jack Ryan: John Krasinski è addolorato per i punti in comune tra la stagione 3 e il conflitto tra Russia e Ucraina

John Krasinski ha svelato la sua reazione dopo che alcuni elementi della stagione 3 di Jack Ryan sono quasi diventati realtà

Condividi

John Krasinski ha commentato i punti di contatto tra gli eventi mostrati nella stagione 3 di Tom Clancy's Jack Ryan e il conflitto in corso dopo che la Russia ha attaccato l'Ucraina.

Nelle puntate Ryan scopre l'esistenza di un piano per riportare al potere l'Unione Sovietica causando anche delle situazioni di caos nell'Europa dell'Est, tra cui l'Ucraina.

Il protagonista della serie ha spiegato:

Abbiamo concluso le riprese prima che iniziasse il conflitto, penso che per noi vedere dei piccoli accenni o degli elementi nel nostro show che riflettono la vita reale sia la cosa che ci spezza maggiormente il cuore. E affrontiamo la questione davvero, davvero seriamente. Ma anche dover spiegare che abbiamo scritto e girato gli episodi prima di quanto accaduto sembra una realtà alternativa.

Krasinski ha aggiunto:

Sembra un universo alternativo di cui stiamo parlando perché è così triste che qualsiasi cosa potessimo ideare con il nostro show poteva accadere potenzialmente nella vita reale.

John ha spiegato:

L'idea originale della terza stagione è nata tre anni fa, ho provato a mettere un piccolo omaggio a ognuno dei libri di Tom Clancy e/o ai film in ognuna delle stagioni. Nella seconda stagione c'era un po' di Clear and Present Danger e nella stagione 3 avevamo scelto Caccia a Ottobre Rosso e la mia idea era: invece di un sottomarino nucleare, cosa accadrebbe se Jack Ryan fosse alla ricerca di un uomo, qualcuno con delle informazioni che potrebbe avere un ruolo nella situazione?

Durante la post-produzionenon si è però modificato alcun dettaglio di quanto realizzato:

Non appena è scoppiato il conflitto penso che tutti noi - per un senso di davvero profondo rispetto - ci siamo assicurati di non sfruttare quanto stava accadendo in nessun modo e forma, ma piuttosto continuare a seguire quello che avevamo già scritto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di John Krasinski sulla stagione 3 di Tom Clancy's Jack Ryan?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste