Jack Ryan: John Krasinski a Roma per le riprese della terza stagione della serie Amazon
Le riprese della terza stagione della serie Jack Ryan sono attualmente in corso a Roma, come confermano le foto scattate a John Krasinski nella capitale
Condividi
Le riprese della terza stagione di Jack Ryan sono attualmente in corso a Roma e John Krasinski è stato fotografato nella capitale mentre girava alcune scene e, successivamente, mentre tornava in hotel e salutava alcuni fan.
Continua a leggere su BadTaste
La star, secondo una ragazza che ha avuto modo di scattare alcune foto con lui (a distanza, ovviamente), ha voluto salutare quattro persone che lo stavano attendendo, nonostante fosse molto stanco.
View this post on Instagram
Krasinski è stato impegnato in alcuni ciak all'aperto per le strade della capitale e, per ora, non sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardante la tappa italiana della produzione.
View this post on InstagramA post shared by John Krasinski Fanpage (@another.john.k.fanpage)
View this post on InstagramA post shared by John Krasinski Fanpage (@another.john.k.fanpage)
View this post on InstagramProdotto da Skydance Television, Platinum Dunes e Paramount Television, Tom Clancy’s Jack Ryan è stato scritto da Graham Roland (Almost Human) e prodotto a livello esecutivo da lui e da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel). La storia ritorna alle origini del personaggio: Jack Ryan è un giovane analista della CIA cui viene assegnato per la prima volta un compito sul campo. Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni tra i terroristi che lo proietta al centro di una pericolosa operazione terroristica dal taglio completamente inedito, che minaccia di distruggere la società come la conosciamo . Al centro della trama della seconda stagione Jack Ryan era alle prese con un regime pericoloso e in declino in Sud America, situazione che porta a una lotta per il potere.Che ne pensate delle riprese della terza stagione di Jack Ryan in corso a Roma? Lasciate un commento!Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram