Jack Reacher - Punto di Non Ritorno: Tom Cruise non ama essere seguito in una nuova clip dal film

La Paramount ha diffuso una nuova clip di Jack Reacher - Punto di Non Ritorno, un b-roll, varie interviste al cast e un video dalla première di Shanghai

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Manca poco al ritorno di Jack Reacher sul grande schermo. La Paramount Pictures ha diffuso una nuova clip di Jack Reacher - Punto di Non Ritorno, che mostra un Tom Cruise… non particolarmente felice di essere pedinato.

Potete vederla qui di seguito. Poco dopo, trovate anche un nuovo b-roll dal film, alcune interviste al cast e un video dalla première di Shanghai:

[embed]]

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=aWsxon4LTH0[/embed]

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=_5bpR6nAPig[/embed]

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=8PQqjMlSIZo[/embed]

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=10S4KRkfyjE[/embed]

[embed]]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è basata sul nuovo romanzo di Lee Child, l’ultimo, intitolato Never Go Back e uscito nel 2013. Nella storia, Reacher torna nella sua vecchia base militare in Virginia per uscire a cena con una sua vecchia fiamma. Quando scopre che la donna – ora diventata un comandante – è stata arrestata, Reacher decide di andare a fondo di ciò che sta realmente accadendo.

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film sarà nei cinema americani il 21 Ottobre 2016.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste