Jack Reacher - La Prova Decisiva, una featurette sul film

L'autore del romanzo One Shot difende la scelta di Tom Cruise come protagonista di Jack Reacher - La Prova Decisiva in una nuova featurette sul film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando è stato annunciato che Tom Cruise era stato scelto come interprete di Jack Reacher, iconico protagonista di ben 16 romanzi di Lee Child, diversi fan hanno espresso disappunto, vista la notevole differenza fisica tra l'attore e la descrizione del protagonista (un omone grande e grosso, biondo e con gli occhi azzurri).

In una nuova featurette, l'autore stesso di One Shot, romanzo da cui è tratto l'adattamento cinematografico Jack Reacher - La Prova Decisiva, difende la scelta. Non solo, nel video diamo infatti uno sguardo approfondito al film.

Nel cast anche Werner Herzog (il villain), Robert Duvall, Richard Jenkins e Michael Raymond-James.

Questa la sinossi:

Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.

Continua a leggere su BadTaste