Jack Quaid sul suo personaggio in Scream 5: "In realtà amo Gli Ultimi Jedi!"
Jack Quaid mette le cose in chiaro rispetto al suo personaggio in Scream 5, e svela di aver davvero pubblicato messaggi tossici su Reddit
Condividi
È rispondendo a un tweet di un blogger che Jack Quaid ha chiarito la sua posizione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi. L'attore in Scream 5 interpretava Richie Kirsch, un ragazzo ossessionato dal cinema a tal punto da reagire molto negativamente alla delusione dall'ultimo film della saga di Stab.
Per prepararsi alla parte di un vero e proprio geek tossico, Quaid ha creato un account Reddit il cui primo post era dedicato nientemeno che al film di Rian Johnson, noto per aver attirato un gran numero di commenti negativi sui social. Questo il suo post:
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - La recensione di Scream 5
Gli ultimi Jedi ha ROVINATO Star Wars.
So che questo commento verrà etichettato come generatore di odio, ma insomma questo non è veramente Star Wars. Non ho mai guardato Star Wars per sentir parlare di "aree grigie della Forza". Non voglio "lasciar morire il passato". Amo la trilogia originale! Quindi che senso ha lasciar [SPOILER!] morire Luke così? Il suo personaggio non lo farebbe mai! Scusate, io ho cercato di capire, ma qualcuno può dirmi letteralmente qualcosa di buono che sia in questo film?
Quaid ha confermato di aver pubblicato quel post su Reddit, ma ha anche voluto sottolineare come le sue opinioni sul film siano decisamente diverse:
Per la cronaca: al contrario di Richie, in realtà amo Gli ultimi Jedi, e anche le persone che hanno risposto al mio post difendendolo: hanno scaldato il mio cuore da nerd.
🔪For the record: Unlike Richie I actually loved TLJ and the people who came to it’s defense after I posted this warmed my nerd-heart. #Stabhead #Richie #Scream @ScreamMovies https://t.co/HvLqNePL8G
— Jack Quaid (@JackQuaid92) June 6, 2022
Anche l'account Star Wars ha commentato, scatenando l'entusiasmo dell'attore:
AHHHHH THANK YOU IM A BIG FAAAAAAN
— Jack Quaid (@JackQuaid92) June 7, 2022
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!