Jack Quaid, da The Boys al cast del nuovo Scream

Il giovane figlio d'arte Jack Quaid, i suoi genitori sono Meg Ryan e Dennis Quaid, è entrato a far parte del cast del quinto Scream

Condividi

Questo venerdì Jack Quaid sarà di nuovo sugli schermi delle nostre TV (o tablet, o Pc) con la seconda stagione di The Boys, l'acclamata serie Tv targata Prime Video (trovate tutto quello che c'è da sapere sullo show nella nostra scheda).

Da Deadline arriva la notizia che il giovane figlio d'arte, i suoi genitori sono Meg Ryan e Dennis Quaid, è entrato a far parte del cast del quinto Scream, anche se il suo ruolo non è stato specificato.

Jack Quaid si unisce dunque a un team che vede già i veterani David Arquette e Courteney Cox, che riprenderanno i panni di Dewey Riley e Gale Weathers, e le new entry Melissa Barrera e Jenna Ortega.

Qualche giorno fa la Paramount ha fissato l'uscita di Scream 5 al 14 gennaio 2022.

Il titolo del film, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, sarà semplicemente “Scream”. Alla regia vi saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gilett del gruppo di registi Radio Silence (Finché morte non ci separi). Alla produzione un altro membro del gruppo, Chad Villella, oltre ovviamente al creatore della serie Kevin Williamson e a Vanderbilt.

Le riprese partiranno nel corso dell’anno a Wilmington, North Carolina, quando l’emergenza Coronavirus sarà rientrata.

L’arrivo di un nuovo capitolo di Scream, ricordiamo, è stato confermato qualche mese fa quando il progetto è stato affidato a Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi. I due assieme a Chad Villela sono noti come il collettivo Radio Silence e figureranno anche tra i produttori.

La serie, ispirata agli omicidi di Danny Rolling nel 1990, è composta da 4 film usciti negli Stati Uniti (e poi anche in Italia) nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Wes Craven è deceduto nel 2015, ma aveva già alluso a diverse possibilità di realizzare un quinto film.

Che ne pensate dell'ingresso di Jack Quaid nel cast? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste