Jack Quaid accetta di essere un 'nepo baby': "Sono una persona privilegiata, ma non credo neghi il mio talento"

Jack Quaid, star di The Boys, ha ammesso di essere perfettamente al corrente del suo essere un "nepo baby"

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
TV

Jack Quaid, star di The Boys, ha ammesso di essere perfettamente al corrente del suo essere un "nepo baby", essendo figlio di Dennis Quad e Meg Ryan.

"Non importa cosa io faccia, la gente è pronta a sottolinearlo, mi definiscono 'nepo baby' e tendo a essere d'accordo" ha spiegato durante il The Daily Beast’s “The Last Laugh” podcast. "Sono una persona immensamente privilegiata, ho avuto un agente praticamente fin da subito, e quello rappresenta già metà della battaglia".

Meg Ryan aveva in effetti difeso suo figlio durante un'intervista per Glamour magazine.

Jack ha così tanto talento. È più di naturale di quanto potrò mai essere" ha commentato. "Quella roba da nepo è così sminuente per la sua etica, i suoi doni e la sua sensibilità all'idea del suo privilegio".

Invitato a commentare le dichiarazioni di sua madre, Quaid ha spiegato:

Credo che abbia solo cercato di dire che, a suo dire, sminuisca il mio talento. Non credo che neghi il mio talento. So che lavoro sodo e so di aver sentito più "no" che "sì". E so che è assolutamente difficile entrare in questa industria e per me è stato più facile. Entrambe le cose possono essere vere. Quindi no, non penso che cercasse di dire che non sono privilegiato. Lo sa, deve sapere. Ha solo fatto la mamma.

Che ne pensate ? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste