Jack Lowden, Aneurin Barnard e Fionn Whitehead in trattative per Dunkirk

In attesa di sapere de Harry Styles ha accettato una parte in Dunkirk di Christopher Nolan, spuntano altri tre nomi per altrettanti ruoli

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovi aggiornamenti sul casting di Dunkirk, il bockbuster di Christopher Nolan ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

In attesa di sapere se Harry Styles degli One Direction ha accettato una parte nel film, TheWrap rivela che Jack Lowden, Aneurin Barnard e Fionn Whitehead sono in trattative per le parti di tre dei protagonisti. Il progetto è avvolto nella segretezza, quindi nulla sappiamo sui ruoli che andrebbero a ricoprire i tre giovani attori britannici: l'unica informazione diffusa è che si tratterà di un film con diversi personaggi, e che i protagonisti saranno interpretati da giovani attori emergenti. I protagonisti principali saranno due: uno dei due dovrebbe essere il personaggio interpretato da Whitehead.

Al loro fianco star del calibro del recente premio Oscar Mark Rylance, Kenneth Branagh e Tom Hardy.

Le riprese inizieranno a maggio e si svolgeranno in Bretagna (Francia), impiegando mezzi e ambientazioni reali, incluso un vero cacciatorpediniere.

La storia sarà ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, in Francia, durante la leggendaria evacuazione dell’esercito inglese (nota come Operazione Dynamo). Le riprese si svolgeranno proprio nella zona di Dunkerque, in Francia, a partire da maggio. Il film sarà un grande blockbuster e verrà girato in pellicola a 65mm, parzialmente anche con cineprese IMAX: l’intenzione di Nolan è di realizzare qualcosa di davvero immersivo e coinvolgente.

A produrre la pellicola lo stesso Nolan assieme a Emma Thomas, la Warner Bros. produrrà e distribuirà il film con una data d’uscita fissata per il 21 luglio 2017.

Continua a leggere su BadTaste