Jack London: un nuovo franchise per la Fox?

La 20th Century Fox ha preventivamente acquistato i diritti cinematografici della serie di romanzi per ragazzi The Secret Journeys of Jack London, in vista di un possibile franchise...

Condividi

Fonte: comingsoon.net


Negli ultimi anni, i tentativi della 20th Century Fox di creare un franchise per famiglie sulla scia di Harry Potter non hanno dato i risultati sperati, con progetti deludenti come Eragon e La bussola d'oro.
Ora la major potrebbe essere pronta per provarci di nuovo, acquistando i diritti cinematografici di una serie di romanzi d'avventura soprannaturale per ragazzi intitolati The Secret Journeys of Jack London.

Seguendo un trend che sta sempre più prendendo piede, l'accordo è stato concluso ancor prima della pubblicazione dei romanzi da parte della HarperCollins, e il primo volume, intitolato The Secret Journeys of Jack London: The Wild, non uscirà prima di marzo 2011 negli USA.
Scritta da Christopher Golden e Tim Lebbon, incaricati anche di adattare la sceneggiatura, la serie segue il giovane Jack London che affronta il gelido nord nel mezzo della corsa all'oro, nel tentativo di vincere la ferocia della natura e la ferocia dentro di sé, solo per scoprire che ci sono molti pericoli nello Yukon, mostruose leggende che hanno preso vita.

Sebbene è difficile capire cosa aspettarsi da questi autori, lascia ben sperare il fatto che entrambi abbiano altri progetti in cantiere presso diverse case di produzione.
Attendiamo quindi l'annuncio di un regista e di una tabella di marcia.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste